lunedì 16 luglio 2012

iPhone 5: la produzione è iniziata


Al via la produzione del nuovo melafonino

La notizia è ormai ufficiale: l’iPhone 5 sarà ufficialmente presentato il prossimo mese di ottobre, ma la sua produzione pare essere già iniziata.
Secondo una fonte cinese ritenuta credibile, la produzione del nuovo iPhone sarebbe già cominciata e il modello mostrerebbe dei cambiamenti nel design della parte posteriore, che ora dovrebbe essere realizzata in vetro, mentre qualche mese fa la notizia era che la parte posteriore del nuovo telefonino sarebbe stata realizzato in alluminio.
Qualche giorno fa, invece,il blog giapponese MacOtakara ha fatto trapelare che una parte della cover posteriore unibody di iPhone 5, che sarà comunque più grande rispetto a quella di Apple iPhone 4S e dei modelli precedenti, perché ospiterà uno schermo a 4 pollici in formato 16:9, sarà realizzata in vetro.
Le fonti confermano, inoltre, l’arrivo di un display Retina più grande, di un connettore dock più piccolo e di uno chassis ancora più sottile. A differenza di quanto visto nel prototipo trapelato in passato, mancherebbe però il piccolo foro segnalato tra l’obiettivo e il flash della fotocamera posteriore, di cui si era parlato tempo fa.
L’iPhone 5 sarà poi equipaggiato con iOS 6, e, come detto, monterà un display più generoso da 16:9, su una fotocamera frontale migliorata e per la prima volta in HD. Il tutto racchiuso in un corpo decisamente più sottile rispetto a quello attuale. Non resta, dunque, che attendere per scoprire quali altre novità la società di Cupertino ha in serbo per i suoi fan, e non, per il prossimo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento