mercoledì 18 luglio 2012

Mozilla Firefox e Thunderbird 14 finalmente si possono scaricare!


“Mozilla ha rilasciato nuove versioni per Firefox e Thunderbird. Nel caso del browser ci sono interessanti novità per la sicurezza delle ricerche”
Da alcune ore sono disponibili nuove versioni stabili per il browser web Firefox e per il mail client Thunderbird, entrambi progetti di Mozilla molto famosi. Nel caso di Firefox le novità sono essenzialmente da ricercare nella sicurezza, infatti ora l'opzione Secure Google Search è attiva di default, quindi le proprie ricerche su Google effettuate con Firefox 14 saranno effettuate utilizzando una connessione HTTPS.
Per gli utenti di OS X Lion 10.7 ora Firefox 14 supporta la modalità a schermo intero. Inoltre, nelle note di rilascio Mozilla segnala che con Firefox 14 viene introdotto il supporto a Pointer Lock API  per un miglior controllo del mouse. Nel caso di Thunderbird il changelog è piuttosto scarno e indica generiche ottimizzazioni a livello di performance e sicurezza. Qui di seguito i link da cui effettuare il download per le varie versioni:


Nessun commento:

Posta un commento